9 Criteri di segmentazione10 Posizionamento11 Le ricerche di mercato11 Il metodo delle ricerche di mercato11 La progettazione di un questionario12 La ricerca diretta dei dati12 PARTE TERZA12 il prodotto12 Come viene creato un nuovo prodotto15 La marca15 Parte Quarta16 Il prezzo16 La politica dei prezzi16 La tecnica dei costi medi17 Il metodo del mark up17 La tecnica dei costi variabili17 L’analisi del break so far point17 Nuovi prodotti18 Prezzi psicologici18 Parte quinta19 Distribuzione19 Canali di distribuzione19 Intensità della distribuzione19 Parte settima.20 La promozione20 La pubblicità20 La promozione delle vendite22 Le pubbliche relazioni23 PARTE Prima Definizioni di marketing. Il marketing è una materia piuttosto imprecisa e chiunque desse una definizione non la reciterebbe mai nella stessa maniera di un altro. Possiamo generalmente rifarci ad una definizione classica, limitativa, data nel 1960 dove si specifica che il marketing è il complesso di...If you want to get a full essay, order it on our website: Ordercustompaper.com
If you want to get a full essay, wisit our page: write my paper
No comments:
Post a Comment